< Indietro
La tua prenotazione
Casa di Pietra
Riassunto prenotazione
Stanze selezionate
Acquamarina
Fino a 4 ospiti
2 letti
Corallo
Fino a 4 ospiti
2 letti
Zaffiro
Fino a 4 ospiti
2 letti
Smeraldo
Fino a 4 ospiti
2 letti
Numero ospiti
Check In
Check Out

Spese di alloggio
Pulizie
Tassa animali
Totale
Pagamento

Caparra 30% tramite bonifico.
Restante tramite bonifico o contanti.

La tua prenotazione
Casa di Pietra
Dettagli ospite
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*
Indirizzo
Città
CAP
Paese*

Finita la procedura di prenotazione sul sito riceverete una email di conferma con i dati del conto bancario a cui inviare la caparra (circa il 30% del costo totale). A questo punto l’appartamento è temporaneamente riservato per voi, avete 3 giorni lavorativi di tempo per effettuare il bonifico e inviare la presa in carico del bonifico per Whatsapp o Email. Se non dovessimo ricevere la presa in carico del bonifico entro 3 giorni lavorativi provvederemo a cancellare la vostra prenotazione.

L’ammontare restante potrà essere pagato il giorno del check-in tramite un altro bonifico o in contanti. Contattare il vostro operatore al numero numero fornito per accordarsi.

Nota: tutte le prenotazioni sono gestite da Beds24.com.

Prenota ora!
Prenota ora!
Aggiungi ospiti
Adulti
Maggiori di 13 anni
-+
Bambini
Età 2-12 anni
-+
Neonati
Minori di 2 anni
-+
Animali
-+
Salva
Seleziona stanze
Prezzo soggiorno:
Extra animali:
Prezzo pulizie:
Prenota
Casa di Pietra
Appartamento
Pietra Ligure (SV), Savona
Fino a 16 ospiti
8 camere
8 letti
4 bagni
Descrizione proprietà

Casa di Pietra è un complesso di 4 bilocali appena costruiti ad arte. Non si è badato a spese per offrire il meglio ai nostri ospiti, dalla scelta dei colori per ogni elemento del suo arredamento alla completa insonorizzazione dall’esterno. Nulla è stato lasciato al caso e nulla vi mancherà per vivere un’esperienza unica nel cuore del centro storico di Pietra Ligure!
Tutti gli appartamenti sono dotati di una comoda camera matrimoniale con ampio armadio. Un bagno moderno, con doccia spaziosa, wc e bidet. La grande sala ha un angolo cottura, lavastoviglie e divano letto matrimoniale. Inoltre, Corallo, Zaffiro e Smeraldo hanno anche un balconcino con tavolo esterno! È presente in ogni appartamento un fantastico riscaldamento a pavimento che mantiene il caldo uniforme in tutte le zone.
È possibile utilizzare la hall del palazzo per depositare bici o bagagli in totale sicurezza, poiché l’area è monitorata dalle telecamere di videosorveglianza.

CITRA Acquamarina: 009049-LT-1656
CITRA Corallo: 009049-LT-1657
CITRA Zaffiro: 009049-LT-1658
CITRA Smeraldo: 009049-LT-1659
​​​​​​​CIN Acquamarina: IT009049C26WVONVDP
​​​​​​​CIN Corallo: IT009049C2FOHBLXX9
CIN Zaffiro: IT009049C2IM6J4HWZ
CIN Smeraldo: IT009049C2J5TA2Y96

Stanze
Seleziona unità
Acquamarina
Fino a 4 ospiti
2 letti
Seleziona unità
Corallo
Fino a 4 ospiti
2 letti
Seleziona unità
Zaffiro
Fino a 4 ospiti
2 letti
Seleziona unità
Smeraldo
Fino a 4 ospiti
2 letti
Posizione

La posizione è perfetta: al centro di Pietra Ligure, con negozi, bar e ristoranti a due passi. Il mare è comodamente raggiungibile a piedi in 3 minuti. La stazione di Pietra Ligure è a 600 m da casa. I parcheggi più vicini sono quelli sul lungomare (a pagamento dalle 8 alle 20) oppure “Piazzale Flavio Geddo” (gratuito, circa 5 minuti a piedi). La via della casa è ZTL, ma dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 14:30 alle 15:30 è possibile accedervi con l’auto esclusivamente per scaricare i bagagli, dopodiché l’auto va lasciata in uno dei parcheggi indicati. In altre fasce orarie, si può arrivare in auto solo fino a Piazza San Pio V unicamente per scaricare i bagagli, e da lì proseguire a piedi verso casa (100m).

Le regole di questo appartamento seguono le classiche direttive di Ligooria:

1. Sono ammessi SOLO animali di taglia piccola.

2. È vietato portare le biciclette all’interno dell’alloggio.

3. È severamente vietato fumare in casa.

4. Niente party o eventi.

5. Usare con saggezza aria condizionata e riscaldamento.

6. Non disturbare i vicini, evitando di fare rumore dalle 22:00 alle 9:00.

Per qualsiasi informazione o domanda, potete chiamarci o inviarci un messaggio WApp al nostro numero.
‏‏‎ ‎
Appartamento gestito da Ligooria con amore e dedizione, si prega di leggere le policy.
‏‏‎ ‎
Costi INCLUSI:
Spese di pulizia
Fornitura biancheria (7€ a persona)
Servizi Ligooria pari al 10% dell’affitto + IVA (Vedi dopo i dettagli)
Affitto
Utenze (Acqua, gas, elettricità, riscaldamento…)
‏‏‎ ‎
Costi ESCLUSI:
Tassa cane pari a 5€ al giorno per ogni animale + 5€ per la pulizia finale (Possibilità di sconti per lunghe permanenze). Sono ammessi SOLO animali di taglia piccola.
Eventuali richieste di variazione degli orari standard di check-in / check-out
Deposito cauzionale 200€ (Se non gestito dal sito di prenotazione)
‏‏‎ ‎
Servizi Ligooria:
Check-in e Check-out automatici
Assistenza *per urgenze* 24h
Assistenza per informazioni dalle 9 alle 19 tutti i giorni
Bagnoschiuma e saponi di cortesia
Guida informativa su eventi, attività e luoghi di interesse
Guida sui parcheggi
‏‏‎ ‎
Penali:
Persone e animali non denunciati o di taglia grande: fino al doppio del costo regolare
Fumare in casa: fino a 200€
Rumori in orari notturni: fino a 100€
Danni comunicati: Costo riparazione (Solo se superiore a 15€)
Danni non comunicati: Costo riparazione + spese di gestione